• Lilypie Prossimo Ticker
  • föstudagur, febrúar 06, 2009

    errori...

    quante volte ci hanno chiesto se potendo tornare indietro nel passato cambieremmo qualcosa, una qualsiasi cosa, una scelta, una giornata, un amicizia...
    tutte cose di cui magari ci siamo poi pentiti....
    ma ragazzi troppo semplice scegliere e decidere col senno di poi

    e poi riflettiamo...
    xkè dovremmo cambiare il nostro passato?
    in nostro passato ci ha portato ad essere ciò ke siamo!

    io sono piuttosto contenta di come sono... anke a me capitano quei momenti in cui mi immagino nei panni di un altro e vedo la mia vita diventare rosea e fantastica... ma anke quella persona nn può essere perfetta, si sicuro ha fatto le sue scelte, i suoi sbagli, le sue conquiste... e tutto ciò man mano l'hanno cambiata....

    probabilmente se io fossi stata al suo posto... beh nn sarei ki sono ora.... ma nn sarei nemmeno lei... di questo sono certa...

    e poi ne sarei dispiaciuta!

    nn avrei mai potuto avere le stupende amicizie ke ho avuto!
    nn avrei mai potuto avere l'oppurtunità di incontrare quelle fantastiche persone che mi hanno riempito la vita e il cuore!

    ogni scelta ke facciamo ci darà dei pro e dei contro...

    l'importante è nn dare troppo peso ai secondi! e concentrarsi sui primi! :-D

    "A volte ci si inbatte nel nostro destino proprio sulla strada per evitarlo"
    -Maestro Oogway (Kung Fu Panda)-

    0 Comments:

    Skrifa ummæli

    << Home