• Lilypie Prossimo Ticker
  • þriðjudagur, júní 24, 2008

    summit!!!

    hehe!
    eccomi di nuovo qui!
    mi sto proprio divertendo a fare questo facsimile di diario!

    alla fine quel famoso esame di fisica non me la sono sentita di darlo!
    lo darò il 25 di Luglio così teoricamente avrei più tempo per ripassare bene!

    perchè dico TEORICAMENTE?

    hehe!

    il mio luglio sarà quello che si può più avvicinare ad un caos totale spero ben organizzato!

    strano eh?

    va beh ecco due appunti e due date (Forse un po' più di due):

    - 7 Luglio arrivo di mio fratello dal Canada! non vedo l'ora! sono più di 10 mesi che non lo vedo!!!!

    - 10 Luglio arrivo di Amelie, la ragazza di mio fratello! non vedo l'ora di conoscerla!

    - 16 Luglio arrivo della mia famiglia Islandese! che bello! finalemente riuscirò a fargli conoscere un po' del mio mondo! e ricambiare la calorosa ospitalità!

    - 31 Luglio arrivo dei genitori di Amelie! hehe! anche loro in visita in Italia! oh mamma come si fa? che faremo in quei giorni? boh! per fortuna c'è ancora un po' di tempo!

    - 4-5 Agosto partenza sia della mia famiglia Islandese che di Amelie e i suoi!


    e nel mentre non dimentichiamo gli esami!
    allora giusto un paio!
    il 2 Luglio Geometria 1B!
    il 24 Luglio fisica (meccanica)!
    il 30 Luglio Calcolo!

    nel mezzo forse il 21 c'è fisica (termodinamica)!

    di sicuro ci sono altre date importanti ma quelle al max le aggiunto prossimamente!

    accidenti!

    boh vedremo!!! :-P

    0 Comments:

    Skrifa ummæli

    << Home